MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lo strano caso della Fiera di Avezzano, 4 domande (senza risposta) agli organizzatori

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Maggio 2014
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’anno scorso, come in molti ricorderanno, fummo contattati dagli organizzatori della fiera per un servizio informatico, multimediale e di comunicazione da svolgere come mediapartner dell’evento e ci fu garantito uno spazio espositivo in esclusiva e la possibilità di promuovere i nostri marchi tra cui ovviamente MarsicaLive, il primo quotidiano online della Marsica. Nel giorno di pochi giorni ci furono delle ingerenze nei confronti degli organizzatori da parte di alcuni partner dell’evento e da parte degli amministratori affinché venisse inserita un’altra testata all’interno della fiera, rompendo di conseguenza l’accordo di esclusiva con noi. fiera campionaria di Avezzano (5)Insomma, davamo fastidio a qualcuno. La cosa venne giustificata affermando che non poteva esserci una esclusiva di mediapartner. Preferimmo tirarci indietro e rinunciare a ogni accordo, senza percepire nulla per il lavoro svolto.
Quest’anno è apparsa sui manifesti della fiera la scirtta per una collaborazione con un “media partner” in esclusiva che, guardacaso, è la stessa testata che fu inserita lo scorso anno al posto nostro dopo l’intervento del Comune perché non poteva esserci l’esclusiva.
Pur essendo vero che le nostre testate, e in particolare MarsicaLive, non hanno bisogno né di “aiutini”, né di raccomandazioni, anche alla luce degli oltre 50mila visitatori giornalieri costantemente in crescita, ci siamo incuriositi e abbiamo chiesto spiegazioni al sindaco Gianni Di Pangrazio, al direttore della Confesercenti, Carlo Rossi, e al responsabile della società organizzatrice Massimo De Luca. Abbiamo ricevuto solo argomentazioni scombinate, qualche alzata di spalla e il classico scaricabarile.

Così, tanto per fare chiarezza, abbiamo pensato di porre quattro domande al sindaco Di Pangrazio, a Rossi, a De Luca, al presidente della Camera di Commercio, Lorenzo Santilli, a quello della Provincia, Antonio Del Corvo, all’assessore alle attività produttive, Gabriele De Angelis, al presidente della Confesercenti Domenico Venditti, della Confartigianato Lorenzo Angelone e della Confcommercio Roberto Donatelli.

Fucino e i suoi lavoratori, con il sindacato che entra nei campi e chiede diritti e legalità

8 Luglio 2025

Tribunali abruzzesi, Fina e Di Girolamo: “Presentato emendamento per proroga, ora il Governo mantenga gli impegni”

8 Luglio 2025

– Perché lo scorso anno la presenza di MarsicaLive tra gli stand, con un proprio stand in esclusiva, fu ritenuta inopportuna tanto da costringerci ad andare via per accogliere un’altra testata?

– Come mai lo scorso anno non poteva esserci un mediapartner in esclusiva e quest’anno sì?

– Nel 2013 chi fu a chiedere agli organizzatori, in prima persona, di annullare l’esclusiva di MarsicaLive e di inserire l’altra testata (la stessa che oggi è mediapartner in esclusiva)?

– Come mai questa stessa persona stavolta non si è posta lo stesso problema che si pose nel 2013?

Pietro Guida

Next Post

Domani a Tagliacozzo il Movimento 5 Stelle si presenta ai cittadini 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie più lette

  • Viola il divieto di avvicinamento e dà in escandescenze sotto casa della ex: arrestato dai carabinieri

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • “Come ti vedi fra 20 anni?”, dopo mezzo secolo rileggono tema delle elementari in una rimpatriata

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Si intrufolano di notte nel Centro Riciclo, i vigilantes chiamano i carabinieri: furto sventato

    824 shares
    Share 330 Tweet 206
  • I “ragazzi” della quinta B del Galilei festeggiano i 45 anni dal diploma

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • La piccola Flavia dipinge il cane Laika sul muro della sua casa, il murale che commuove

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication