Avezzano. Terza presentazione per “Lo statico volo d’una rima”, la seconda ad Avezzano, nella città del suo autore, Federico Del Monaco.
Lo scrittore, poeta e regista, già autore della serie di spettacoli musicali ‘Eppure Soffia, la poesia nella musica italiana’ e dello spettacolo teatrale ‘Tra le righe: in viaggio con Ignazio Silone’, presenterà infatti la sua silloge sabato, alle 18.30 al caffè letterario Vieniviaconme – lettere e caffè in via M. Colaneri 8/10, di fronte al Municipio.
Sarà affiancato dalla moderatrice Roberta Placida, dal prefatore dell’opera, il professor Ilio Leonio, e dall’editore Alessandra Prospero, titolare della Daimon Edizioni dell’Aquila. Il libro contiene diversi testi vincitori di premi e riconoscimenti poetici, tra cui quello relativo al testo dedicato a Dino Campana.
L’appuntamento è dunque per le 18.30 di sabato. Al termine, per i partecipanti alla presentazione, vi sarà un aperitivo. Ingresso libero, prenotazione gradita tramite messaggio whatsapp al 3208887083.