Metti l’eleganza e la raffinatezza di un abito sartoriale, aggiungi un tocco di originalità e mixa tutto con l’eleganza. Lo sposo di Cleofe Finati, griffe made in Italy presente da oltre 20 anni sul mercato, rischia di essere più bello della sposa! Gli abiti realizzati da Finati e disponibili nell’atelier del Centro sposi Abruzzo sono l’esempio di come anche lo sposo, oggi, è attento al look per il giorno del sì. Non si tratta di semplici abiti in grado di rendere l’uomo elegante, sono delle vere e proprie creazioni di moda, uniche nel loro genere, attente soprattutto ai particolari e alla raffinatezza dei tessuti. Gli abiti di Cleofe Finati che gli sposi marsicani potranno trovare nell’atelier del Centro sposi Abruzzo hanno qualcosa di diverso da quelli tradizionali che siete abituati a vedere. Gli stilisti della casa di moda rigorosamente 100% made in Italy, ogni anno realizzano modelli nuovi e unici. Il gruppo Finati, infatti, è attento non solo alle esigenze degli sposi ma anche alle mode e alle tendenze. Ecco quindi che con un occhio alle ultime passerelle di pret a porter gli abiti proposti per lo sposo sembrano veramente cuciti addosso.
Le giacche sono avvitate, sagomate in base alla corporatura dell’uomo e arricchite con reverse che richiamano il gilet o il panciotto. Anche le camicie hanno tessuti pregiati e raffinati e si abbinano sempre alla cravatta o al papillon che il protagonista della giornata sceglierà di mettere. Vista l’attenzione che Finati e i suoi riservano allo sposo, giovane, grintoso, ma soprattutto elegante, l’atelier del Centro sposi Abruzzo ha voluto fortemente tra i suoi abiti i modelli di Finati proprio perché tiene particolarmente ai suoi clienti e vuole offrirgli un prodotto di alta qualità e in grado di soddisfare anche gli sposi più esigenti. Non c’è quindi solo la sposa che vuole stupire e attirare l’attenzione di tutti i presenti, oggi anche lo sposo, grazie ad abiti della qualità e dell’eleganza di Finati, potrà avere nel giorno del sì tutti gli occhi addosso. Se poi vuole dare un tocco di unicità al suo look non potrà fare a meno dei tanti accessori proposti da Finati e dallo staff del Centro sposi di via Tiburtina km 111.500 a Cappelle dei Marsi come: gemelli, cilindro, bastone, ma anche bretelle, fascia, cinta e scarpe in tono con il look. Anche lo sposo più stravagante e quello che ha più difficoltà a trovare tra i tanti look proposti quello che fa per lui non avrà alcun problema entrando al Centro sposi Abruzzo perché troverà davanti a sé delle creazioni di alta moda alle quali difficilmente potrà poi rinunciare.
Sposi che aspettate a visitare il Centro sposi Abruzzo? Il 10 febbraio, dalle 10 alle 18, ci sarà il Trunk show con la stilista Stefania Vismara che farà conoscere ai clienti gli abiti della nuova collezione (solo su appuntamento chiamando il numero 0863.414792)! Finati è pronto a vestirvi per il giorno più importante della vostra vita.