MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lo sportello d’ascolto di Celano lancia un corso per insegnare ai ragazzi a comunicare

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Gennaio 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Impariamo a comunicare meglio grazie alle competenze relazionali. I giovani sono sempre più dinamici nell’utilizzo degli strumenti digitali e sempre più pigri nel comunicare sia tra loro, sia con le persone più grandi. Per questo l’associazione Freedom, nell’ambito dell’attività organizzata da “Sportello d’ascolto ludopatie e dipendenze”, in convenzione con il Comune di Celano, ha messo in piedi la seconda edizione del corso “Alleniamo le soft skills per comunicare”.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

La presentazione dell’iniziativa che coinvolgerà i ragazzi dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Galileo Galilei” di Celano è stata fissata per oggi. Verrà spiegato agli studenti, tramite una video conferenza sulla piattaforma Google Meet, gli obiettivi del corso e l’importanza di avere delle adeguate competenze relazionali.

Parteciperanno alla presentazione i referenti dell’associazione Freedom che si occuperanno materialmente delle lezioni e i docenti dell’Istituto “Galileo Galilei” di Celano. Interverrà anche la presidente del Consiglio Comunale, Silvia Morelli.

Next Post

Incidenti nel Fucino, stanno meglio i feriti: torna l'allarme sicurezza per i canali pieni di acqua e fango

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    524 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    362 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    166 shares
    Share 66 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication