MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si drogano in pieno giorno davanti alle abitazioni, i residenti: siamo scioccati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Ottobre 2024
A A
716
Condivisioni
14.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il violento scippatore che ha aggredito una donna davanti al supermercato Maxi Tigre, ripreso in un video mentre fa uso di droga. La scena immortalata in un filmato sembra proprio fotografare questa situazione. Si vede l’uomo, che indossa un giubbino giallo, armeggiare con qualcosa che sembra droga, in un parco tristemente famoso per essere frequentato da tossicodipendenti.

Nel parco di via Parri, vicino all’Istituto Tecnico Industriale, c’è la presenza costante di persone che si dedicano all’uso di sostanze stupefacenti. Nonostante si tratti di un’area verde frequentata anche da famiglie e studenti.

Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Comuni montani, Santangelo: “Dall’Abruzzo la base per la nuova classificazione”

24 Dicembre 2025

“È una situazione inaccettabile”, hanno spiegato i residenti, “qui si drogano a ogni ora del giorno, senza preoccuparsi di niente. Siamo veramente scioccati”. La situazione è stata portata all’attenzione pubblica grazie a un video girato con il telefonino da un passante. Nel filmato, condiviso sui social media, si nota chiaramente un individuo che sembra stia facendo uso di droga. Ma ciò che ha destato maggiore clamore è che l’uomo ripreso sembra lo stesso coinvolto nel violento scippo avvenuto davanti al supermercato.

Lo scippo, ripreso da telecamere di sorveglianza, ha colpito profondamente la comunità di Avezzano. Una donna è stata aggredita da un uomo che le ha strappato la borsa, trascinandola a terra e facendole battere la testa per poi fuggire rapidamente. La presenza di individui dediti a comportamenti illeciti vicino a una scuola rende la situazione ancora più delicata, con i genitori degli studenti preoccupati per la sicurezza dei loro figli.

 

Aggressione choc ad Avezzano, violento scippo davanti al supermercato: ecco le immagini

 

Tags: abruzzoNewsscippatorescippo avezzanosicurezza
Next Post

Rubano documenti dei genitori e di altre persone e sottoscrivono un finanziamento: nei guai 4 persone

Notizie più lette

  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication