MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lo chef Raffaele Venditti di “Venditti Food” nominato miglior “Artista dello Street Food” in Italia

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
25 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il 24 luglio, presso il ristorante “Da Vittorio” a Brusaporto (provincia di Bergamo), un prestigioso 3 stelle Michelin, alcuni tra i migliori cuochi d’Italia si sono esibiti per la VI edizione de “Gli Artisti dello Street Food”, uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell’anno.

Lo street-chef Raffaele Venditti, manager dell’omonima impresa Venditti Food, ha presentato due prodotti tipici abruzzesi: gli arrosticini di pecora e le “ribs” abruzzesi (costolette di maiale alle erbe in doppia cottura). I prodotti sono stati preparati su un nuovo food truck ribattezzato “Ercole il braciere”, specializzato in cottura alla brace viva e personalizzato ad hoc da Raffaele e dal padre Antonio in occasione dell’evento.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

La giuria ha decretato la netta vittoria di Venditti Food e Raffaele è stato incoronato dai rappresentanti della famiglia Cerea. “È un onore rappresentare la mia terra d’Abruzzo” ha dichiarato Raffaele Venditti. “Dedico la vittoria al mio team: tutti insieme abbiamo conquistato il titolo di migliori artisti dello street food italiani”.

Next Post

Tutto pronto per la 14esima edizione dell'Avezzano Blues Festival, una due giorni con sound nazionali e internazionali

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    658 shares
    Share 263 Tweet 165
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    616 shares
    Share 246 Tweet 154
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    479 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication