MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lite nella notte dei focaracci dopo un incidente ad Avezzano, oggi l’udienza in tribunale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Febbraio 2024
A A
91
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Udienza al tribunale di Avezzano per la vicenda riguardante lo schianto e la lite in strada avvenuti la notte dei focaracci. Si terrà questa mattina e davanti al giudice dovranno comparire un finanziere, un carabiniere di Pescina e un poliziotto con accuse che vanno da tentata violenza privata a resistenza a pubblico ufficiale.

L’’episodio riguarda una lite avvenuta la notte dei focaracci della Pietraquaria ad Avezzano a seguito di un incidente in strada. Tra le parti offese, oltre a due agenti del commissariato, M.T. ed E.C., intervenuti sul posto quella sera, anche una due coniugi, due medici, usciti di casa dopo aver sentito il frastuono causato dall’impatto dell’auto contro le proprie macchine che erano parcheggiate davanti alla loro villetta.

Festiv’Alba, svelati due appuntamenti: Il Cantico di Branduardi e la commedia “Fratello Sole, Sorella Luna” 

14 Febbraio 2026

Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

14 Febbraio 2026

Il 26 aprile del 2019, secondo la ricostruzione della procura, una Bmw arrivò a tutta velocità e distrusse delle auto parcheggiate nel quartiere residenziale di Scalzagallo. Il forte impatto e boato richiamò l’attenzione dei residenti della zona, tra cui il proprietario delle macchine, un medico di Avezzano, che si precipitò in giardino con la moglie e il figlio piccolo.

La situazione, però, secondo quanto emerge dal fascicolo di 108 pagine, divenne incandescente, tanto che il medico accusò i quattro di essere stato minacciato di morte ripetutamente con frasi del tipo: “dottore io ti conosco. Ti faccio saltare in aria. So chi chiamare per farti un lavoretto. La paghi stronzetto”, e altre frasi dello stesso tenore. Oltre a frasi secondo l’accusa rivolte ai poliziotti intervenuti: “chi c*** vi ha messo la divisa addosso. Vi faccio trasferire”. Il collegio difensivo è composto dagli legali Antonio Milo, Patrizia Ciciarelli e Roberto Verdecchia.

Next Post
hdr

Gravi carenze al Pta di Tagliacozzo, Berardinetti (Pd): il personale lavora senza guanti e aghi pungidita

Notizie più lette

  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Shock a Tagliacozzo: siringhe e rifiuti sanitari nel parco giochi del centro (fotogallery)

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Il dermatologo marsicano Domenico Piccolo a “Unomattina in famiglia” su RaiUno

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • La 36enne Maria Cristina Barbati candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication