MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lite furibonda tra migranti a Piazza Cavour, donna soccorsa dal 118: carabinieri evitano il peggio

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Settembre 2022
A A
49
Condivisioni
989
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Furibonda lite tra uomini di origine nordafricana finisce con le botte e una donna accusa un malore. È successo in serata a Piazza Cavour ad Avezzano. È l’ennesimo episodio di violenza che accade nella zona sud di Avezzano, proprio a Piazza Cavour.

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

 

Da una prima ricostruzione dei fatti, una donna stava litigando con un connazionale per motivi legati a vicende personali. Il tutto davanti a tante persone che si sono rese conto dell’accaduto. Mentre i due litigavano è arrivato sul posto il fratello della donna che ha preso le sue difese.

A quel punto tra i due connazionali, di origine nord africana, è scoppiata una violenta lite e la donna è improvvisamente caduta a terra, probabilmente per via di un malore. Sul posto i sanitari allertati dal 118 e due pattuglie dei militati dell’Arma della compagnia di Avezzano. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tentato di calmare gli stati d’animo. Non si sa ancora se sono stati presi provvedimenti.

Si tratta di un altro episodio di violenza, che vede protagonisti degli immigrati, che ha creato allarme sociale all’interno del quartiere. Diverse le chiamate alle forze dell’ordine, da parte dei cittadini preoccupati per quanto stesse accadendo.

Next Post
La situazione delle precipitazioni per le ore 14:00 di Mercoledì 21. Sulla nostra regione precipitazioni moderate per buona parte della giornata

Il meteo nella Marsica 18 - 24 settembre: situazione variabile, mercoledì possibilità di rovesci e più fresco

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    365 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication