MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Isweb Avezzano Rugby vince per 8-43 contro la Partenope Napoli, esordio per 7 giocatori dell’Under 20

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Novembre 2021
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni alle ore 13:00 di Martedì 18 Novembre. Sulla Marsica, piogge moderate ovunque

Il meteo nella Marsica 17 – 22 novembre: verso un cambiamento con piogge ed anche nevicate in quota

16 Novembre 2025

San Vincenzo Valle Roveto terzo Comune a firmare il protocollo d’intesa con l’Avis

16 Novembre 2025

 
Avezzano. Prima vittoria in campionato per l’ISWEB Avezzano Rugby che sul campo della Partenope Napoli si è imposta col punteggio di 8-43. Risultato importante per i marsicani che hanno ottenuto i primi 5 punti dell’anno. Da registrare l’esordio in prima squadra di ben sette giocatori provenienti dall’Under 19.
Hanno debuttato Ti Wa Petrini, Gianfranco Pisegna, Nicola Felli, Luca leonardi, Tommaso Nicchi, Lopez Cristobal e Vittorio Della Cagna, anche autore di due mete. Ognuno di loro è stato autore di una prestazione convincente per impegno e qualità espressa sul campo da gioco, testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dal coach Luca Di Giulio.
Esordio in giallonero anche per Roberto Quartaroli, 5 caps in nazionale e una lunga carriera tra Aironi, Zebre e Fiamme Oro, da quest’anno anche allenatore dei tre quarti dell’ISWEB Avezzano Rugby.

Così l’head coach dell’ISWEB Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio: “È stata una settimana molto dura abbiamo, dovuto fare i conti con tanti infortuni e abbiamo dovuto chiarire tante situazioni di gioco che non funzionavano. La vittoria di oggi è il giusto riscatto che dimostra che la squadra ha ampi margini di crescita”.
“Basta riflettere sul fatto che siamo scesi in campo con otto quindicesimi della squadra del settore giovanile che non hanno demeritato, anzi, hanno ampiamente soddisfatto le  aspettative. Ci godiamo questa vittoria e da domani siamo pronti per preparare l’incontrò casalingo di domenica prossima contro il Catania”, ha concluso Rotilio.
“Sono contento di aver potuto aiutare la squadra, non potevo immaginare esordio migliore”, ha detto a fine partita Vittorio Della Cagna. “Era importante portare a casa una vittoria con bonus e ci siamo riusciti. Siamo un bel gruppo, dobbiamo crescere ancora tanto ma la strada è quella giusta”.
Next Post

Pieno di bimbi per l'evento in piazza Risorgimento "Avezzano Halloween Party"

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    547 shares
    Share 219 Tweet 137
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication