MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Isweb Avezzano Rugby presenta altri quattro rinforzi: ecco chi sono

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Agosto 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby presenta altri quattro rinforzi: il ritorno di Tinarelli, l’esordio del baby Caruso e gli arrivi di Federico e Bucci

 

Avezzano. Il nuovo corso dell’Isweb Avezzano Rugby potrà contare su altri quattro nuovi innesti, tutti giovani, talentuosi e determinati a scendere in campo con la giusta grinta e ambizione per scrivere una bellissima pagina di storia sportiva del club.

Si tratta di Mattia Tinarelli (classe 2002), trequarti ala cresciuto nel club, pronto a rientrare in campo dopo due anni di stop; Giancarlo Caruso (classe 2006), mediano di mischia e talento locale formatosi nelle giovanili marsicane, approdato in prima squadra dopo aver esordito tra i seniores lo scorso anno; Pierpaolo Federico (classe 2005), pilone proveniente dal Paganica Rugby, al debutto assoluto in Serie A1; Riccardo Bucci (classe 2006), seconda linea cresciuto nella Rugby Experience, anch’egli al primo campionato nel girone meritocratico.

Il club guidato dal presidente Alessandro Seritti conferma così la volontà di costruire una squadra seniores dinamica, composta da giovani talenti e da giocatori più esperti pronti a guidarli sul campo. Una scelta precisa e strategica, che porta la formazione marsicana ad avere una delle età medie più basse dell’intero campionato di Serie A1, segnale tangibile di fiducia verso le nuove generazioni. Il club di via dei Gladioli continua così a rafforzare la propria rosa attraverso un mix equilibrato di atleti cresciuti nel vivaio giallonero e ragazzi provenienti da altre realtà, attratti dal progetto tecnico e dalle ambizioni della società.

“Ringraziamo il Paganica Rugby e la Rugby Experience per la disponibilità e per l’opportunità di crescita concessa a questi ragazzi”, dichiara Seritti, sottolineando come la collaborazione tra società del territorio sia un valore aggiunto per lo sviluppo dell’intero movimento rugbistico regionale.

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

18 Gennaio 2026
Next Post

Grande successo per la seconda edizione del festival Siloniano a Pescina (fotogallery)

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication