Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby annuncia il suo “poker” di acquisti, svelando i nomi di quattro nuovi giocatori che andranno a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il club giallonero ha scelto di investire su giovani talenti, confermando la sua filosofia orientata alla crescita e alla valorizzazione dei nuovi volti del rugby.
I nuovi arrivi sono il mediano d’apertura sudafricano con passaporto italiano Matt Joubert (classe 2004), proveniente dal Rugby Vicenza, il pilone marchigiano Jacopo Silla (classe 2003), in arrivo da Colorno, e i due atleti dal Villa Pamphili, il trequarti ala Davide Teodori (classe 2003) e il mediano di mischia Patrick Bartolini (classe 2003).
La dirigenza dell’Isweb Avezzano Rugby ha sottolineato che si tratta di una scelta mirata: “Abbiamo voluto puntare su ragazzi che, pur essendo molto giovani, hanno già dimostrato di avere qualità tecniche e caratteriali di rilievo. La nostra filosofia è chiara: credere nel futuro e costruire un gruppo che possa consolidarsi nel tempo”.
Con l’innesto di questi quattro giocatori, la società abruzzese intende innalzare il livello tecnico della squadra e dare continuità a un percorso che mira a raggiungere risultati sportivi e, al contempo, a sviluppare nuovi talenti che possano diventare punti di riferimento per il club e per il rugby italiano.