MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Liris e De Bertoldi al lavoro sul superbonus per i condomini: obiettivo prorogarlo fino a giugno 2024

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Aprile 2023
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025
Avezzano. “La proroga di sei mesi per consentire di ultimare i lavori sulle abitazioni unifamiliari, portata a casa non senza difficoltà, dobbiamo ammettere che è meno di quanto ci aspettavamo e anche per questo il nostro impegno è ora rivolto alla possibilità di prorogare il termine ultimo del superbonus per i condomini a giugno 2024. Anche per questo ho voluto che fosse in Abruzzo il deputato Andrea De Bertoldi, relatore del recente decreto, che oggi pomeriggio si è confrontato, prima ad Avezzano e poi all’Aquila, con le categorie professionali”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris, che insieme a De Bertoldi ha incontrato nella sede Arssa l’Ordine dei commercialisti di Avezzano con il suo presidente Valerio Dell’Olio, alla presenza anche di rappresentanti di Ordine degli Avvocati, Ance, Confcommercio, Cna e Confartigianato, e poi nella sede Ance del capoluogo l’Ordine dei commercialisti dell’Aquila con il presidente Ettore Perrotti e i costruttori con il presidente Gianni Frattale.
De Bertoldi, di professione commercialista, componente della VI Commissione Finanze della Camera dei deputati, è un punto di riferimento per la categoria degli esperti contabili. “Siamo a lavoro anche sulla possibilità di abolire, per i lavori relativi alle case popolari, l’obbligo di effettuare almeno il 60 per cento dell’intervento complessivo al 30 giugno 2023 per poter usufruire del 110%”, aggiunge Liris.
“Nel nostro territorio, colpito dai terremoti, più che in altri è importante dare risposte a cittadini e imprese, in molti casi rimasti con il cerino in mano, per questo auspichiamo un ammorbidimento dello stop alla cessione del credito e allo sconto in fattura, partito lo scorso 17 febbraio”, conclude il senatore. I due incontri, prima ad Avezzano e poi all’Aquila, sono anche stati l’occasione per discutere anche altre importanti tematiche di carattere fiscale, dall’equo compenso per i professionisti alle cessioni dei crediti.
Next Post

Elezioni 2023, chiamata alle urne per quattro comuni marsicani: domani consegna delle liste

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    627 shares
    Share 251 Tweet 157
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication