Civitella Roveto. “Una giornata con Lino Guanciale“. Questo il nome dell’evento che ha avuto luogo ieri al teatro comunale di Civitella Roveto. “Un grande attore e una persona eccezionale”, ha raccontato l’assessore Pierluigi Oddi, che ha curato l’iniziativa, “che si è raccontata davanti ai numerosi ragazzi delle scuole di teatro e dei tanti presenti, restando con noi fino all’ultimo autografo”.
“Credo di poter dire”, ha continuato, “che sia stata una bellissima giornata, resa ancora più bella dalla presenza dei giovanissimi attori della Tams AssociazioneCulturale, che hanno avuto la possibilità di fare tante domande all’artista e di numerose persone entusiaste, giunte a Civitella anche dalle città e regioni vicine”.
“Ringrazio tutti”, ha concluso Oddi, “per aver reso questo evento indimenticabile, realizzato nel nostro meraviglioso teatro, rinato energeticamente insieme alla cultura, ma in particolare un plauso va a Paola Munzi, attrice ed insegnante della TAMS per aver collaborato, unitamente al maestro Giuseppe Morgante, con l’assessorato alla Cultura e reso possibile tutto questo, mettendo così a frutto il lavoro di tanti mesi di preparazione. È stato un onore aver ospitato un grande artista come Lino, che ha certamente contribuito ad innalzare il livello culturale della nostra comunità. Grazie, infine, a chi sta partecipando attivamente e sta credendo, insieme a noi amministratori, alla rinascita di Civitella”.