Avezzano. LineaRoma presente! Zona rossa, arancione o gialla non fa differenza, il servizio promosso e offerto da Bianchi Tour non si ferma e anzi, rassicura sul fatto che le corse verso la Capitale proseguiranno senza intoppi. Occhio di riguardo, dunque, per i tanti pendolari, studenti o professionisti che siano, che quotidianamente si dirigono verso Roma i quali sanno che possono contare sul servizio organizzato dall’agenzia avezzanese.
Le corse, anche se ridotte, ci saranno anche durante i giorni festivi
Per tutelare i passeggeri dal rischio contagio, Bianchi Tour ha preso tutte le misure e le precauzioni necessarie per affrontare viaggi in totale sicurezza, senza correre alcun tipo di rischio per coloro che si dirigono verso Roma o che da essa ritornano. Oltre a sanificare costantemente il mezzo, vengono messi a disposizione dei clienti guanti monouso in lattice, gel disinfettanti e vi è un’assoluta e inderogabile attenzione circa il distanziamento tra passeggeri.
La ditta non si arrende, dunque, e rilancia un servizio ancora più scrupoloso.
All’interno degli autobus salgono, ovviamente, la metà dei passeggeri previsti dai posti e, qualora dovessero esservi congiunti (che, chiaramente, devono preliminarmente avvertire) si può salire di posti a bordo.
Ulteriore possibilità che i pendolari hanno è quella di spedire i singoli bagagli che verranno lasciati a chi li avrà ordinati. Per acquistare i biglietti ci si può recare o direttamente all’agenzia sita a piazzale Kennedy ad Avezzano, oppure c’è possibilità di farlo online, al fine di consentire alla ditta di fare la previsione del numeri di passeggeri a bordo.