MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Linea oro bike Avezzano, si avvicina il momento del debutto alla Firenze-Empoli

Luna Zuliani di Luna Zuliani
25 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sabato 26 febbraio è una data da cerchiare in rosso per la neonata formazione dilettantistica under 23 marsicana della Linea Oro Bike Avezzano: il debutto stagionale in Toscana alla Firenze-Empoli.

Magliano de’ Marsi senza corrente per lavori, ecco tutte le informazioni

22 Gennaio 2026

Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

22 Gennaio 2026

Giunta alla 35° edizione, la classicissima toscana di inizio stagione riservata alla categoria dilettanti under 23 ed élite attraversa il territorio comunale fiorentino e prosegue nel territorio comunale di Empoli con un percorso leggermente ondulato nel finale per complessivi 140 chilometri.

La squadra marsicana del direttore sportivo Enrico Giuliani (affiancato da Sabrina Morelli) marcherà la propria presenza con gli under 23 Massimiliano Presutti, Lorenzo Sorgi, Paolo Giuliani, Matteo Aloisi, Lorenzo Di Marco, Gabriele Calandra e Simone Berardi mentre per l’unico juniores in organico Simone Terzini, il debutto è rimandato a metà marzo alla ripresa prevista a livello nazionale.

“Non nascondiamo l’emozione per il solo fatto di essere al via della Firenze-Empoli. Questa gara non è solo un prestigio correrla per la sua fama ma rappresenta una vetrina che consente ai ragazzi di fare tesoro di questa esperienza con i migliori team dilettantistici italiani. Esserci è come salire sul podio, questo lo dobbiamo anche ai nostri sponsor di fiducia MBI Gas e Luce, Ovodoro, Torti patate, Semenflora, Vittoria Assicurazioni, Markaurelio Serramenti, Terrantica, Tigre, Torti agroalimentari, Guerrinuccio ristorante, Dentilandia, GG ideazioni pubblicitarie, Kent boutique, Braceria Mangiafuoco, Mama servizi, Almu, Forno Serafini, Silver e La Casa del Pane” ha commentato il team manager Francesco Sorgi”, afferma la Linea oro bike Avezzano.

Next Post

Gara per affidamento Interporto, escluso l'unico concorrente: la vicenda finisce in consiglio regionale

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Sanità marsicana al collasso, Andrea Conte accusa: “qui non è più propaganda ma emergenza reale”

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication