MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Linda Cacchione lascia il Comune di Avezzano, è la seconda donna di Forza Italia a uscire di scena

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Gennaio 2021
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Linda Cacchione lascia il Comune di Avezzano, è la seconda donna di Forza Italia a uscire di scena. A dare la notizia è Gabriele De Angelis, ex sindaco della città e coordinatore provinciale di Forza Italia.

La Cacchione era entrata a far parte dell’assise civica dopo che la consigliera Annamaria Taccone aveva deciso di lasciare il suo ruolo per incompatibilità.  La candidata alla carica di primo cittadino, dopo appena un mese dall’avvio della nuova amministrazione Comunale, aveva comunicato che “non ci sono ne le condizioni per rimuovere le incompatibilità tra la carica di consigliere comunale e gli altri incarichi istituzionale assunti precedentemente”. La Taccone aveva così deciso di rimanere alla guida dell’Aciam, lasciando il suo posto alla Cacchione che ora però ha fatto un passo indietro.

Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

8 Novembre 2025

Al liceo scientifico Vitruvio Alberto Di Cataldo racconta suo padre Francesco ucciso dalle BR

8 Novembre 2025

“In qualità di Coordinatore Provinciale di Forza Italia comunico che in data odierna Linda Cacchione, consigliere Comunale di Avezzano, ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica, per motivi personali”, ha spiegato De Angelis, “Forza Italia ringrazia la dottoressa Cacchione per la dedizione e l’elevata professionalità dimostrate nel’espletamento degli incarichi ricevuti, contestualmente formulando a Goffredo Taddei, che le subentrerà nella carica quale primo dei non eletti della Lista, i migliori auguri di buon lavoro”.

Next Post

Ennino Montanaro

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication