Avezzano. Si è svolta a Torino l’Assemblea Nazionale di Federcolori, il Sindacato che rappresenta i commercianti di vernici e affini operanti nei settori delle Belle Arti, dell’Edilizia, dell’Industria, della Carrozzeria e dei rivestimenti murali, aderente alla Confcommercio.
La Federazione ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali nazionali ed in tale ambito è risultato rieletto Gianluigi Zauri, noto imprenditore del settore che opera con la propria azienda ad Avezzano e nella
Provincia dell’Aquila.
“Siamo fieri – hanno dichiarato il Presidente Provinciale di Confcommercio Roberto Donatelli e il Presidente sub provinciale Giuliano Montaldi- che un imprenditore della nostra Provincia sia stato riconfermato nel Consiglio Nazionale della Federazione, questo risultato dimostra la dedizione e la capacità di rappresentare al meglio la categoria”.
“A nome della Confcommercio della provincia dell’Aquila esprimiamo a Gianluigi i più vivi complimenti per il successo ottenuto e gli auguri per il futuro lavoro come rappresentante nazionale”.