MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lilli torna libero: “non ho nessun coinvolgimento nella vicenda che presto sarà chiarita”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Gennaio 2020
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Lilli torna libero. Lo ha deciso il gip del tribunale di Avezzano nel corso della convalida di questa mattina durante la quale l’imprenditore marsicano ha respinto tutte le accuse di violazione delle leggi sulle accise. “Non ho nessun coinvolgimento con la vicenda del carico di gasolio sequestrato dalla guardia di finanza”, ha affermato, davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano Carla Mastelli..

Il titolare della Elle emme petroli srl  è arrivato in tribunale accompagnato dal suo legale, l’avvocato Antonio Milo. L’imprenditore ha sostenuto la sua estraneità ai fatti contestati.  “Siamo certi”, ha dichiarato il suo legale Milo, “di poter dimostrare la sua innocenza in tempi rapidissimi. Lilli è incensurato e siamo assolutamente convinti che  presto verrà fatta luce sulla vicenda”.

Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

26 Febbraio 2026

Riparte il progetto “Cittadella della Qualità Abruzzese-Abruzzo Quality”: Patto Territoriale Marsica incassa la proroga

26 Febbraio 2026

Scarcerato anche  l’altro arrestato, l’autista, Pasquale Sannino, 55 anni, di Torre del Greco, ora sottoposto a obbligo di dimora. L’operazione è stata eseguita dalla guardia di finanza di Roma. Secondo le fiamme gialle, il carico di gasolio trasportato dal campano circolava irregolarmente, violando le leggi sulle accise. Questo avrebbe portato ai provvedimenti cautelari non solo nei confronti dell’uomo che trasportava la merce, ma anche del titolare dell’azienda a cui, secondo l’accusa, era destinato. Ipotesi, quest’ultima, respinta dall’interessato e dal suo legale.

Next Post

Finanziere ucciso a fucilate per errore durante la caccia, indagato un 23enne. Oggi l'autopsia

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    147 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication