MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lilli candidato sindaco a Cappadocia risponde allo sfidante Lorenzin: dov’è la sua onestà?

Andrea Rosati di Andrea Rosati
18 Settembre 2020
A A
49
Condivisioni
978
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Lucilla Lilli, candidata a sindaco nel Comune di Cappadocia, decide di rompere il silenzio e di rispondere pubblicamente agli attacchi avanzati nei suoi confronti dal candidato sindaco Lorenzo Lorenzin e dai componenti della sua lista.

“La differenza di spessore, di concetto e di visione ormai è evidente. In questo mese di campagna elettorale, io e la mia squadra abbiamo sempre tenuto alto il livello di argomentazione, ci siamo impegnati a spiegare ai concittadini il nostro progetto per Cappadocia, con idee concrete, con progetti seri ma soprattutto abbiamo dimostrato che visione e prospettiva devono essere i capisaldi dell’azione amministrativa.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

Abbiamo ospitato il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, l’assessore al bilancio alle aree interne e all’impiantistica sportiva Guido Quintino Liris, il Consigliere Regionale e Presidente della commissione sanità Mario Quaglieri e il Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi per esporgli le nostre richieste in tema di trasporto locale, Aree interne, sviluppo turistico, sanità e sicurezza della viabilità, perché siamo convinti oggi più di ieri che solo dialogando con gli enti sovracomunali è possibile reperire fondi per il nostro comune.

Noi sappiamo benissimo che la crescita e lo sviluppo non possono prescindere da questo. Se i nostri avversari non lo hanno capito è perché stanno un passo indietro e lì resteranno!

Le farneticanti dichiarazioni del candidato consigliere Luigi D’Innocenzo dimostrano tutta la sua pochezza e la sua agitazione per il voto. I miei legali sono già al lavoro per valutare una querela nei suoi confronti. Le sue dichiarazioni sono frutto di una fantasia contorta, segno di una profonda invidia, sono prive di ogni fondamento, sono interpretazioni del tutto personali. Se il candidato D’Innocenzo si era accorto di “presunte irregolarità” perché solo a distanza di 7 anni se ne ricorda, ma soprattutto a soli due giorni dal voto?

Forse Luigi D’Innocenzo è solo un bugiardo e un incapace. Se ci fossero state delle irregolarità le avrebbe dovute segnalare al momento opportuno nelle sedi opportune: ecco qui tutta la sua inadeguatezza al ruolo per cui si candida!

Inoltre, a dimostrazione del suo infinito opportunismo, faccio notare che queste “presunte irregolarità” fino a poche settimane fa non esistevano tanto che aveva chiesto più e più volte di far parte della mia lista in questa competizione elettorale e solo dopo il mio ennesimo rifiuto ha bussato alla porta di Lorenzin, di cui per anni ha denigrato la persona e l’operato, il quale lo ha riciclato.

Del resto per valutare Luigi D’Innocenzo basta vedere la sua breve ed imbarazzante esperienza politica: non ha mai prodotto nulla di utile per Cappadocia, ma si fa ricordare solo per i ripetuti cambi di schieramento, con i quali ha tradito sistematicamente la fiducia degli elettori e dei Sindaci che di volta in volta lo avevano accolto: lo ha fatto con Murzilli, con me nel 2012, poi con Massotti nel 2017, voltandogli le spalle pochi giorni dopo le elezioni per inseguire i suoi interessi personali. Mi chiedo, allora, la tanto sbandierata onestà dove sta?” conclude la candidata.

Next Post

Investe un cervo e scappa: è caccia al pirata della strada

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication