MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Libri e giochi a chi a Natale ha di meno: donazioni a parrocchie e ospedali dall’associazione Niki Aprile Gatti

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
18 Dicembre 2022
A A
69
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Reparto di pediatria dell’ospedale, hospice, casa circondariale, parrocchie della città e delle frazioni. Sono solo alcune delle destinazioni delle donazioni organizzate per il Natale 2022 dall’associazione che porta il nome di Niki Aprile Gatti.

Aprile Gatti è il giovane morto prematuramente nel 2008, in circostanze che dopo tanti anni continuano ancora a non essere chiare. Mai chiarite.

No Content Available

Ad Avezzano, a muovere la macchina dell’organizzazione è Ornella Gemini, la madre di Niki. Poi a Cosenza, dove c’è una sede distaccata dell’associazione, c’è Andreina Ghionna. Proprio a Cosenza, è stato organizzato un evento speciale, che ha fatto felici i bimbi ospiti dell’ospedale civile dell’Annunziata, che si sono visti scendere dal tetto i loro Supereroi. A seguire, in alcuni reparti, sono stati consegnati i giochi e i libri donati dall’associazione intitolata a Niki Aprile Gatti.

Un Natale pensato per gli altri, per chi ha di meno e per chi in un periodo dell’anno che dovrebbe essere solo gioia e rinascita, soffre. Sta per arrivare anche la borsa per la spesa solidale. Un’altra iniziativa per chi è in difficoltà e che potrà così ricevere una carezza buona in nome di un giovane indimenticabile, appassionato della vita come dell’informatica. Un ragazzo che continua a vivere grazie a quell’amore incrollabile che solo una madre riesce ancora a propagare nel mondo.

Tags: natale solidale 2022niki aprile gattiornella gemini
Next Post

"Erasmus let's go", a Ovindoli un incontro con Silvio Di Giulio per saperne di più

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    135 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication