Camminare… Non per formazione tecnica ma per puro diletto… Camminare per solo piacere è cercare una propria maturazione, quell’autenticità che spesso finisce soffocata nelle consuetidini quotidiane, diventando così maledettamente inespressa.
Escursioni, passeggiate in montagna, presuppongono però sicurezza. E anche nei viaggi solitari, anche in quelli in cui non è necessaria un’esperienza specifica, è indispensabile essere sempre in una condizione di sicurezza. Nell’abbigliamento e nelle calzature.
È questo il periodo dell’anno in cui diventano necessarie scarpe impermeabili ma allo stesso tempo traspiranti. Che resistano all’acqua e che mantengano i piedi sempre freschi e asciutti. Con suole stabili garantiscano benessere non solo al piede ma a tutto il corpo.
Per non ritrovarsi poi con mal di schiena, “ginocchia fuori uso” o male al collo. A S.O.M. Officine Ortopediche uno staff esperto e competente è pronto a consigliarvi la calzatura più adatta ai vostri viaggi a piedi… Sotto il cielo!
LEGGI ANCHE:
Corretto appoggio del piede, la valutazione con l’esame baropodometrico: da Som è gratuito (VIDEO)
Convenzioni
#advertising