MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

LFoundry: sindacati e lavoratori in presidio davanti all’azienda. Con loro anche sindaci

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Gennaio 2021
A A
Lfoundry
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ il giorno del presidio davanti all’azienda in LFoundry. I rappresentanti dei sindacati hanno chiamato a raccolta i sindaci e i rappresentanti istituzionali del territorio per far sentire tutti insieme la voce della Marsica all’azienda. Oggi è previsto lo sciopero dei giornalieri che, secondo le previsioni delle organizzazioni sindacali, si asterranno compatti dal lavoro.

Lfoundry

A Celano terminato con successo il corso di disostruzione delle vie aeree

2 Marzo 2026

Nuova condotta di distribuzione acqua potabile a San Benedetto dei Marsi: intervento da 232mila euro

2 Marzo 2026

Proprio in occasione dello sciopero le parti sociali hanno dato appuntamento a tutti in mattinata davanti al sito per dire no all’esclusione dei dipendenti e delle rsu dalla riorganizzazione del lavoro in atto in questi giorni nello stabilimento più grande del territorio dove si producono memorie volatili. Sarà presente il primo cittadino di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, che già nei giorni scorsi ha aperto un dialogo con i rappresentanti dei sindacati. Con lui anche tanti sindaci del territorio che hanno deciso di essere vicino ai dipendenti LFoundry in questa delicata fase.

“Nel pomeriggio di ieri abbiamo svolto una riunione in videoconferenza con il sottosegretario al MiSE Gian Paolo Manzella”, dichiarano in una nota del Pd i segretari regionale e provinciale Michele Fina e Francesco Piacente, “abbiamo avuto modo di dare gli opportuni aggiornamenti al sottosegretario sulla vertenza LFoundry. Saremo al presidio davanti allo stabilimento per sostenere il sacrifico di lavoratori e lavoratrici in questo difficile momento. Sarà, anche, l’occasione per dare conto, ai lavoratori e ai sindacati, dei contenuti della riunione odierna e degli sviluppi in corso al Ministero”.

Next Post

Ecco come sarà la collegiata di San Bartolomeo, in fase di studio il progetto di ricostruzione

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    847 shares
    Share 339 Tweet 212
  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    442 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication