MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lfoundry, Pd Avezzano: vertenza abbandonata da tutti, le istituzioni si sveglino

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
1 Febbraio 2025
A A
84
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo letto oggi sulla stampa che riprende lo stato di agitazione in Lfoundry e un appello dei sindacati alle Istituzioni affinché sostengano questa battaglia. Noi ci siamo, come hanno scritto il Senatore Fina e il Consigliere Pietrucci, e continuiamo ad assicurare tutto il nostro impegno come fatto in questi mesi. Chiediamo alle istituzioni e a tutte le forze politiche di fare lo stesso – così scrive in una nota la segretaria del PD di Avezzano Anna Paolini – l’amara sensazione è che i rappresentanti istituzionali, dai locali ai regionali fino ai nazionali, siano spariti.

 

Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

23 Febbraio 2026

LFoundry, dal Patto per Avezzano solidarietà ai lavoratori somministrati. Verdecchia: “salvaguardare livelli occupazionali”

19 Febbraio 2026

E che questa vertenza, dopo le dichiarazioni a favore di telecamere, sia stata abbandonata. La Regione aveva promesso risorse per i progetti di formazione del personale a compensazione delle riduzioni salariali ma alle promesse non è seguito nulla. L’Assessora Magnacca ha chiuso in fretta il tavolo di crisi regionale come se fosse una vicenda risolta, mentre invece sarebbe stato utile continuare il lavoro di concertazione, come dimostrano gli sviluppi di queste ore. Il Governo ha archiviato la pratica mentre invece servirebbe un nuovo confronto al Mimit affinché l’azienda renda conto dell’effettivo rispetto degli accordi assunti e delle reali volontà per il futuro. Chiediamo che le istituzioni si sveglino: aver scongiurato i licenziamenti grazie al sacrificio dei lavoratori e delle lavoratrici che avranno un taglio degli stipendi non significa che la vicenda è risolta. Qui si sta consumando una vertenza che coinvolge centinaia di persone e famiglie: il Sindaco di Avezzano faccia sentire la sua voce!

Tags: lfoundryPd
Next Post

I supermercati della Marsica sempre più bersaglio dei ladri: stavolta tocca al Tigre di Avezzano

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication