MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

LFoundry, i sindacati chiamano a raccolta i lavoratori: al via le assemblee

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Agosto 2020
A A
Lfoundry
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ tempo di confronti in casa LFoundry e per questo le rsu di stabilimento hanno convocato le assemblee retribuite dei lavoratori per parlare della situazione aziendale e dei contratti collettivi dei lavoratori anche alla luce dell’incontro avuto la scorsa settimana in Regione tra l’azienda e i rappresentanti dei sindacali alla presenza anche dell’assessore regionale alle attività produttive Mauro Febbo.

Lfoundry

Maltempo e frana sulla SP 107 a Carsoli, scatta l’ordinanza della Provincia

9 Gennaio 2026

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana attiva trasporto sociale e consegna pacchi alimentari

9 Gennaio 2026

Le assemblee si terranno in fabbrica a partire da domani anche se c’è stato un tentativo di far slittare la discussione a settembre. I sindacati vogliono avviare subito un confronto diretto e per questo già dalle 15:45 alle 16:45  si riunirà metà turno D, poi dalle 17:15 alle 18:15 metà turno D. Dopo domani toccherà dalle 15:45 alle 16:45 a metà turno A, dalle 17:15 alle 18:15 a metà turno A, il 9 agosto dalle 15:45 alle 16:45  si riunirà metà turno B, poi dalle 17:15 alle 18:15 metà turno B, il 10 agosto dalle 15:45 alle 16:45  si riunirà metà turno C, poi dalle 17:15 alle 18:15 metà turno C. 

Il personale in giornaliero o che lavora nel turno non prevalente potrà scegliere una qualunque delle sessioni a disposizione. Per quanto riguarda il personale in lavoro agile sarà messa a disposizione la registrazione di una delle sessioni, tale richiesta sopperisce all’impossibilità di utilizzare la bacheca sindacale digitale convenuta durante la riunione di comitato di sorveglianza Covid, il cui impegno per la realizzazione però richiede tempo più lunghi. 

Allo scopo di rispettare il distanziamento sociale si richiede l’utilizzo della sala mensa, così come stabilito durante la discussione del Comitato di sorveglianza Covid. Si prega altresì la direzione di dotare la sala di adeguato  impianto di amplificazione. Alle assemblee parteciperanno i segretari di categoria. 

Next Post

Elezioni, conto alla rovescia per la presentazione delle liste. Cosa sta accadendo nella Marsica?

Notizie più lette

  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication