MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Fiom – Cgil boccia l’arrivo di Wuxi in LFoundry: ancora nessuna risposta sul nostro futuro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono dubbiosi in casa Fiom – Cgil per quanto riguarda l’accordo tra Wuxi Xichanweixin Semiconductor e LFoundry che si concretizzerà con l’arrivo di un nuovo partner nel sito avezzanese. La notizia che l’azienda cinese si occuperà della gestione del sito marsicano che conta circa 1.500 dipendenti al lavoro ogni giorno per produrre memorie e componentistica elettronica non è andata giù alle parti sociali della Fiom.

Nasce il nuovo servizio di Cardiologia al Poliambulatorio “Fisioterapia Avezzano”: eccellenza e professionalità al servizio del territorio

5 Gennaio 2026

Festa grande nella Valle Roveto per i nuovi mezzi della Croce Verde: ieri il taglio del nastro (fotogallery)

5 Gennaio 2026

“Il 28 giugno la direzione aziendale LFoundry ha reso noto che il closing, atto conclusivo della vendita del 100per cento delle quote dell’azienda alla cinese Jiangsu cas-igbt Ltd, non sarebbe avvenuto, almeno in quella giornata”, hanno spiegato dalla segreteria Fiom – Cgil guidata da Elvira De Sanctis, “un nuovo soggetto infatti, la Wuxi Xichanweixin Semiconductor (nata 3 mesi fa), è subentrato alla Jiangsu facendo slittare la vendita al 19 luglio. Non vogliamo, oggi, esprimere giudizi sulle sostituzioni e sugli affiancamenti di soggetti al momento in corso ma ci preme ribadire la nostra preoccupazione riguardo la situazione industriale: cosa produrremo in questo stabilimento? Con quale configurazione? Per quali clienti e con quali prospettive future?”.

I rappresentanti della Fiom sono preoccupati perchè “si continua a parlare di vasta area di applicazioni ma questo è possibile solo con investimenti importanti e non con “nessun investimento” dichiarato durante la riunione in Confindustria del 3 aprile scorso. Ognuno di noi, al momento di investire del denaro, ha in mente un obiettivo su quanto l’operazione debba fruttare e nessuno, ragionevolmente, si sognerebbe di investire soldi ad occhi chiusi a meno di non averne da buttare. Allo stesso modo pensiamo e speriamo che i nuovi investitori conoscano perfettamente gli obiettivi industriali del sito marsicano, almeno loro”

Next Post

Lupi fanno razzia di pecore in un'azienda agricola di Villa San Sebastiano, i proprietari: ora rimborsi adeguati

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Assalto all’alba sulla A14: commando in azione, autostrada nel caos tra Pescara e Ortona

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Celano, Gaetano Ricci: “Santilli nega la realtà di Celano”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication