MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Failms Cisal chiede di annullare le elezioni delle rsu di LFoundry, ma non si presenta dall’Ispettorato

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Luglio 2019
A A
Lfoundry
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Failms Cisal chiede di annullare le elezioni per il rinnovo delle rsu di LFoundry ma poi non si presenta all’incontro con l’Ispettorato nazionale del lavoro. Le travagliate votazioni per il rinnovo rappresentanti sindacali di stabilimento nell’azienda più grande del territorio sono state spostate più volte a causa di problemi burocratici ed esclusioni varie. Nonostante ciò, però, le le urne a metà giugno poi si sono regolarmente aperte e si è proceduto dopo diversi giorni a eleggere i nuovi rappresentanti sindacali.

Lfoundry

Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

28 Ottobre 2025

Ascoltare il paesaggio: ad Avezzano un convegno innovativo sul valore culturale dei suoni

28 Ottobre 2025

La Failms Cisal ha presentato un ricorso all’amministrazione competente chiedendo di annullare le elezioni e rifare tutto da capo. Nei giorni scorsi le sigle sindacali sono state convocate all’Aquila dall’Ispettorato territoriale del lavoro per una riunione del comitato dei garanti che doveva esaminare il ricorso presentato della Failms Cisal metalmeccanici dell’Aquila. All’incontro hanno preso parte però soltanto Elvira De Santis, segretario della Fiom – Cgil e Francesco De Bartolomeis per la Confindustria dell’Aquila. Non si sono presentati né le altre due sigle sindacali – Uilm – Uil e Fim – Cisl – né quella che aveva presentato il ricorso.

Durante il vertice è stato precisato che la Failms Cisal, nella persona del segretario generale Gualtiero Barletta, aveva già presentato una richiesta di annullamento del ricorso ma non essendo ancora stato notificato all’Ispettorato e non essendo nessun rappresentante della sigla sindacale presente all’incontro, è stato deciso di rinviare tutto a una nuova data. Le parti sono state di nuovo convocate per un confronto venerdì alle 15 nella sede di Confindustria L’Aquila. Nell’incontro sono state invitate a prendere parte tutte le sigle sindacali coinvolte nella vicenda, compresa la Failms Cisal, con l’obiettivo di archiviare definitivamente il caso.

Next Post

Emergenza Endoscopia Pescina, il direttore Santini: pronta a un confronto con il sindaco Iulianella

Notizie più lette

  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Domenica di sport diventa un caso a Balsorano, pugno in faccia a un giocatore e partita sospesa

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Coca – Cola genera in Abruzzo un impatto da 49milioni di euro e oltre 1.900 posti di lavoro

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication