MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’ex responsabile dei vigili del fuoco di Avezzano, Carmine Iampieri, nominato Cavaliere della Repubblica

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
3 Giugno 2024
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un importante riconoscimento è stato conferito ieri, in occasione della ricorrenza del 2 Giugno, Festa della Repubblica, ad una persona che molto ha dato alla città di Avezzano.

Nelle sale della Prefettura dell’Aquila, infatti, si è svolta la cerimonia della consegna delle onorificenze ai cittadini che si sono distinti in diversi settori e per diversi motivi. Fra questi l’ingegnere Carmine Iampieri, Direttivo Vice Dirigente dei Vigili del Fuoco presso il Comando Provinciale dell’Aquila, che per anni, sostanzialmente fino al raggiungimento della pensione, è stato Responsabile dei Vigili del Fuoco di Avezzano. All’Ing. Iampieri è stato conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica per la lunga attività nei Vigili del Fuoco, sempre al servizio dell’istituzione e delle comunità dove si è trovato a svolgere il suo lungo e apprezzato servizio. Ad accompagnare alla Prefettura dell’Aquila l’Ing. Carmine Iampieri, il consigliere comunale, e delegato del Sindaco di Avezzano Giovanni di Pangrazio per la Protezione Civile, Maurizio Seritti, ex Maresciallo dei Carabinieri, ora in quiescenza.

Ad Avezzano un Centro per la Famiglia pubblico: al via il progetto

20 Dicembre 2025

L’attrice Emanuela Tittocchia presenta il suo libro ad Avezzano: “Tic Toc”

19 Dicembre 2025

 

«Un onore e un piacere per me – ha detto Seritti – essere accanto all’Ing. Iampieri in questa emozionante bella occasione. È stato giustamente premiato e riconosciuto il grande impegno e il proficuo lavoro che l’Ing. Iampieri ha portato avanti per tutta la sua carriera professionale, e soprattutto proprio qui ad Avezzano dove ha dovuto affrontare anche situazioni piuttosto complesse. A lui porto il saluto, il grazie e le congratulazioni – ha concluso Seritti – della città intera e dell’Amministrazione comunale che mi onoro in questa occasione di rappresentare».

Tags: avezzano
Next Post

A Celano va in scena il karate, in mille per l'appuntamento dell'asd karate Lion di Avezzano

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    430 shares
    Share 172 Tweet 108
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    374 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    479 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication