MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’ex ministro Spadafora alla Pinguino per inaugurare la biblioteca e presentare il suo libro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Aprile 2022
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

 

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

Avezzano. Domani, sabato 2 aprile 2022, alle ore 17:00, al Centro sportivo Pinguino Village, in via Massa D’Albe ad Avezzano, arriva l’onorevole e già Ministro allo Sport e alle Politiche Sociali, Vincenzo Spadafora. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova biblioteca “Nuota nella cultura” e presentare il libro “Senza Riserve” che l’ex ministro ha pubblicato lo scorso anno.

Durante l’incontro verranno premiati gli atleti che hanno partecipato ai Criteria Nazionali Giovanili a Riccione, tra cui Giorgia Fabiani che ha riportato la medaglia di bronzo. 

All’evento parteciperanno l’onorevole Gianluca Vacca, l’assessore allo sport della Regione Abruzzo, Guido Quintino Liris, l’assessore alle politiche sportive del Comune di Avezzano, Pierluigi Di Stefano, il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi e il consigliere della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi. Il moderatore sarà l’esperto di comunicazione e formazione, Armando Floris.

“Siamo molto onorati di ospitare l’on. Spadafora alla Pinguino”, hanno dichiarato il presidente, Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “perché, in uno dei momenti più duri per tutti, è stato il protagonista di una rivoluzione coraggiosa e decisiva per il mondo dello sport. Dal riconoscimento dei bonus ai collaboratori sportivi, portando alla luce un mondo sommerso, alla riforma dello sport che attendiamo venga attuata al più presto dall’attuale Governo. Meriti per cui gli abbiamo conferito il premio speciale “Pinguino d’oro 2020”, avendo riportato dignità e considerazione al nostro settore. Due anni fa, infatti, in diretta zoom si svolse la cerimonia di consegna virtuale – continuano – e sabato, finalmente, grazie alla sua rinnovata disponibilità, lo avremo ospite di persona”.

Next Post

Green Communities, al Parco Sirente Velino ruolo di esperienza pilota e caso guida nazionale: la soddisfazione dell'Ente

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    135 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication