MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’ex ministro Spadafora alla Pinguino per inaugurare la biblioteca e presentare il suo libro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Aprile 2022
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

 

Micron Semiconductor, Fina: “Seguire con attenzione il tavolo al Mimit”

4 Marzo 2026

Nasce “Palestra mentale”: una collaborazione tra il Circolo Scacchi Avezzano e L’Othello Point “Rifugio”

4 Marzo 2026

Avezzano. Domani, sabato 2 aprile 2022, alle ore 17:00, al Centro sportivo Pinguino Village, in via Massa D’Albe ad Avezzano, arriva l’onorevole e già Ministro allo Sport e alle Politiche Sociali, Vincenzo Spadafora. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova biblioteca “Nuota nella cultura” e presentare il libro “Senza Riserve” che l’ex ministro ha pubblicato lo scorso anno.

Durante l’incontro verranno premiati gli atleti che hanno partecipato ai Criteria Nazionali Giovanili a Riccione, tra cui Giorgia Fabiani che ha riportato la medaglia di bronzo. 

All’evento parteciperanno l’onorevole Gianluca Vacca, l’assessore allo sport della Regione Abruzzo, Guido Quintino Liris, l’assessore alle politiche sportive del Comune di Avezzano, Pierluigi Di Stefano, il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi e il consigliere della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi. Il moderatore sarà l’esperto di comunicazione e formazione, Armando Floris.

“Siamo molto onorati di ospitare l’on. Spadafora alla Pinguino”, hanno dichiarato il presidente, Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “perché, in uno dei momenti più duri per tutti, è stato il protagonista di una rivoluzione coraggiosa e decisiva per il mondo dello sport. Dal riconoscimento dei bonus ai collaboratori sportivi, portando alla luce un mondo sommerso, alla riforma dello sport che attendiamo venga attuata al più presto dall’attuale Governo. Meriti per cui gli abbiamo conferito il premio speciale “Pinguino d’oro 2020”, avendo riportato dignità e considerazione al nostro settore. Due anni fa, infatti, in diretta zoom si svolse la cerimonia di consegna virtuale – continuano – e sabato, finalmente, grazie alla sua rinnovata disponibilità, lo avremo ospite di persona”.

Next Post

Green Communities, al Parco Sirente Velino ruolo di esperienza pilota e caso guida nazionale: la soddisfazione dell'Ente

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • In auto a Fucino con 35 dosi di cocaina tenta la fuga, arrestato dai carabinieri

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication