Due eventi a tema per accompagnare i bambini nel magico cammino verso il Natale. Il primo, previsto per la giornata di oggi, dedicato alla realizzazione delle letterine con l’aiuto di due elfi e il secondo, programmato per giovedì 22 dicembre, destinato all’incontro con Babbo Natale e alla consegna dei regali.
Sono queste le iniziative pensate da Follower, il negozio di abbigliamento per bambini dai 0 ai 16 anni, che punta a condividere una nuova idea di shopping, fatta di esperienze e socializzazione.
“L’idea del mio negozio”, ha dichiarato la titolare Giulia, “non è legata semplicemente all’acquisto, ma anche alla proposta di veri e propri servizi per i bambini e i loro genitori. Il periodo natalizio darà il via a una serie di iniziative sociali che seguiranno anche durante tutto l’anno e verranno indirizzate verso il campo della didattica: dai pomeriggi di lettura ai dialoghi con professionisti e specialisti dell’infanzia. Insomma, una serie di progetti che prescindono dalla vendita di un prodotto. Ecco cosa abbiamo pensato per il Natale”.
EVENTO NATALIZIO MERCOLEDì 7 DICEMBRE
“Dopo quello organizzato in occasione dell’inaugurazione del nostro store”, ha continuato Giulia, “quello di oggi è il secondo evento completamente gratuito e aperto a tutti. Un pomeriggio, dalle 17 alle 19, in cui i bambini potranno venire muniti già della loro letterina o avranno l’opportunità di realizzarla in negozio con l’aiuto di due amici speciali, gli aiutanti di Babbo Natale, per poi spedirla inserendola all’interno dell’apposita cassetta. Le due ore da trascorrere insieme saranno allietate dalla presenza di caramelle, dolcetti e biscotti in omaggio per la merenda di tutti i partecipanti ”.
EVENTO NATALIZIO GIOVEDì 22 DICEMBRE
“Babbo Natale arriva in negozio”, ci ha finito di raccontare Giulia, “giovedì 22 dicembre, dalle 17 alle 19, tutti i bambini sono invitati a venire per l’incontro con Santa Claus e la consegna dei regali. Sarà presente un fotografo che non potrà non immortalare il magico momento, scattando una foto ricordo con Babbo Natale. Abbiamo pensato anche ad agevolare gli adulti: tutti coloro che acquisteranno un pensierino natalizio da Follower avranno a disposizione il nostro magazzino per lasciarlo da parte fino al momento della consegna di giovedì 22.
Mercoledì 7 e giovedì 22 dicembre, Follower regalerà esperienze magiche ai più piccini. Il negozio, che si è già vestito per l’occasione con addobbi e decorazioni luminose, inoltre, presenterà sotto il periodo natalizio articoli a sconto, del 20% o 30%.
Un’occasione ideale per grandi e piccini di vivere insieme il Natale 2022.
#adv #advertising