MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lettera per il Tribunale di Avezzano. Leonardo Casciere attende l’adesione di tutte le coalizioni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Giugno 2017
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nel confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Avezzano del 4 giugno, Leonardo Casciere ha messo tutti a conoscenza di una sua iniziativa svolta a scongiurare la chiusura del Tribunale di Avezzano. Casciere ha scritto una lettera, da inviare al Ministro di Grazia e Giustizia, in cui viene richiesto l’accorpamento del Tribunale di Sulmona in quello di Avezzano (con permanenza in servizio di quello di Avezzano) al fine di allargare l’utenza e garantire la sopravvivenza del Tribunale marsicano, terzo per operativita` in Abruzzo.

Casciere ha chiesto che tale missiva venga firmata da tutti i candidati alla carica di sindaco di Avezzano e da tutti i rappresentanti politici che a vario titolo supportano le coalizioni che partecipano alla tornata elettorale.
E` stata richiesta quindi la sottoscrizione di tale lettera da parte di Stefania Pezzopane, Filippo Piccone, Paola Pelino, Maurizio Di Nicola, Giuseppe Di Pangrazio, Andrea Gerosolimo, Gianluca Ranieri (tutte personalita` politiche intervenute nella campagna elettorale avezzanese a supporto di Gianni Di Pangrazio e Gabriele De Angelis).
Leonardo Casciere dichiara oggi: “Al momento hanno sottoscritto la mia lettera Francesco Eligi e Stefano D’Andrea e ho avuto rassicurazioni per la firma da parte del sindaco uscente Gianni Di Pangrazio. Mancano all’appello dei firmatari i candidati sindaco Nazzareno Di Matteo e Gabriele De Angelis e tutte le personalita` politiche di Camera, Senato e Regione che supportano le candidature di Di Pangrazio e De Angelis.
Attendo indicazioni da tutti, convinto che chi si sta impegnando nella campagna elettorale avezzanese debba dimostrare con i fatti l’interesse per la nostra citta` e la voglia di salvaguardare i beni del territorio marsicano”.

Precipitazioni intense, chiusure temporanee e limitazioni alla viabilità nel territorio comunale di Carsoli

7 Gennaio 2026

Lutto a Luco dei Marsi e nel calcio locale, venerdì i funerali di Flaviano Croce

7 Gennaio 2026
Next Post

Comizio in piazza di Di Pangrazio: "no a chi va illudendo ragazzi e famiglie con finte promesse di lavoro"

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    519 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication