Avezzano. L’Ente Sordi L’Aquila Ancora Protagonista alla Settimana Marsicana di Avezzano con lo Stand LIS.
La Settimana Marsicana di Avezzano è già nel vivo e con essa la presenza immancabile dell’Ente Nazionale Sordi (ENS) Sezione Provinciale dell’Aquila. Il consueto STAND LIS è già operativo in Piazza Risorgimento e lo sarà fino a domenica 27 luglio 2025.
L’Ente Nazionale Sordi è l’organismo preposto alla tutela dei diritti e degli interessi delle persone sorde. La sezione aquilana si impegna costantemente nell’organizzazione di iniziative volte alla sensibilizzazione e alla divulgazione delle tematiche connesse alla sordità, promuovendo al contempo corsi di Lingua dei Segni, strumento fondamentale per l’inclusione e la comunicazione.
Presso lo stand, i visitatori avranno l’opportunità di informarsi sulle attività dell’Ente, conoscere più da vicino il mondo della sordità e scoprire l’importanza della Lingua dei Segni. Sarà un’occasione preziosa per interagire con i rappresentanti dell’ENS e ricevere materiale informativo.
Lo stand dell’ENS L’Aquila è allestito in Piazza Risorgimento ad Avezzano e sarà visitabile nei seguenti orari:
- Oggi, Giovedì 24 luglio: dalle ore 16:00 alle ore 24:00
- Venerdì 25 luglio: dalle ore 16:00 alle ore 24:00
- Sabato 26 luglio: dalle ore 10:00 alle ore 24:00
- Domenica 27 luglio: dalle ore 10:00 alle ore 24:00
L’ENS L’Aquila invita tutta la cittadinanza a visitare lo stand e a contribuire a un maggiore coinvolgimento e inclusione delle persone sorde nella nostra società.
Contatti: [email protected]; 3281399102.