Avezzano. Più belli e più colti, anche perché ‘leggere ti fa bella’: è questo in sintesi lo slogan di un’originale iniziativa socio-culturale e di beneficenza realizzata in città da uno stilista dell’acconciatura. Da lunedì 7 a venerdì 11 novembre quanti si recheranno da ‘Stile in’ del parrucchiere Antonio Pompilio con un vecchio libro da donare, riceveranno un coupon del valore di 15 euro spendibili per fruire di un servizio colore o per acquistare due prodotti di bellezza.
“Siamo molto felici di poter coniugare bellezza, cultura e risparmio – dichiara Antonio Pompilio, parrucchiere di via del Pioppo- la nostra iniziativa si svolge di concerto con tutti i saloni legati al marchio ‘Davines Italia’. Riteniamo sia un peccato, ma anche mortificante per la cultura stessa, abbandonare in qualche soffitta o in una vecchia libreria in cantina questo o quel libro che non utilizziamo più. Meglio portarlo da noi in salone e tramutarlo in buono sconto per essere ancor più belli e in forma”.
L’originale iniziativa culturale si concluderà quando saranno stati raccolti tutti i libri che l’acconciatore Antonio Pompilio donerà a sua volta in beneficenza ad una struttura sociale ed assistenziale. Per informazioni si può telefonare allo 0863-444387.