Avezzano. Prosegue la riorganizzazione della LEGA in Marsica. Dopo il rinnovo del coordinamento cittadino della città di Avezzano con il coordinatore l’avvocato Jacopo Angelini e dei tre vice coordinatori Gianfelice Angelone, Paolo Alberto Pietroiusti e Salvatore Galante, sono stati nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi.
Per Pescina è stato nominato l’ avvocato Vincenzo Parisse Presidente del Consiglio del Comune di Pescina, per San Bendetto dei Marsi è stato nominato coordinatore cittadino Raffaele Pagano e vice coordinatore Iva Rossi.
“Proseguiranno nei prossimi giorni le nomine in altri centri marsicani. Sono convinto che i nuovi coordinatori faranno un ottimo lavoro e svolgeranno l’incarico con passione, dedizione e responsabilità, con l’obiettivo di avere una comunita di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli nell’ interesse di cittadini, famiglie e imprese della nostra cara marsica. Un grazie particolare lo rivolgo al Segretario Provinciale Daniele Ferella per l’attenzione e la collaborazione che ha con la Sezione Lega Salvini di Avezzano”. Ha dichiarato il Commissario della Sezione Avezzano-Marsica Andrea Longo.