Avezzano. “A seguito di valutazione congiunta con il Commissario Regionale, con la presente sono a nominare il Responsabile Organizzativo Sezione Marsica”. Così il segretario di sezione Marsica, Eliana Morgante.
“Si ricorda”, prosegue, “che nel ruolo in oggetto, è fondamentale valorizzare e potenziare il Movimento nel proprio territorio, favorire nuove adesioni, fare squadra con i propri militanti, promuovere e organizzare iniziative. Il Responsabile Organizzativo dovrà operare in stretto raccordo con il proprio Commissario di Sezione e contribuire con lui ed insieme agli altri Commissari al radicamento nelle zone limitrofe a quelle di sua competenza. Essenziale è il reperimento di istanze e proposte provenienti dal territorio e l’attivazione tempestiva e risolutiva per le stesse. Formulo a Francesca Leone gli auguri per un proficuo e buon lavoro”.
“Voglio ringraziare tutti gli organi di partito per questa importante nomina, che sarà mio impegno portare avanti con determinazione e lo spirito di militanza che da sempre mi hanno caratterizzato. La mia azione sarà sempre e solo al servizio del partito e di chi lo rappresenta sul territorio”, commenta la neo nominata.