Tagliacozzo. Rubano una bicicletta parcheggiata davanti a un bar di Tagliacozzo. L’appello: ha un grande valore affettivo, aiutateci a trovarla.
“Poco fa è stata rubata l’Atala di mia madre davanti al Bar dei miei genitori in Piazza Argoli”, ha dichiarato la figlia della signora derubata. “Era parcheggiata come vedete in foto, come ogni giorno, di fianco l’entrata del locale.
Non scrivo tanto per la bici in sé (che ha bisogno di essere rimessa a nuovo molto spesso poiché datata), ma per il valore affettivo che mia madre ha per questa, in quanto apparteneva a mio nonno. Era una delle cose a lui più care, e così anche per la nostra famiglia. È una bicicletta di colore bianco, come si intravede dalla foto, purtroppo l’unica che ho trovato. Sui raggi della ruota posteriore ha delle coperture colorate e la scritta Atala sul fianco.
Se per caso qualcuno dovesse vederla o trovarla, vi prego di scrivermi, chiamarmi o anche rivolgersi direttamente al Bar Italia. Ha un valore affettivo davvero importante”.