MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Le immagini di Avezzano fanno il giro del mondo, il reel con Tadej Pogačar sbanca sui social

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
28 Maggio 2024
A A
239
Condivisioni
4.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Lavori per il Giro d’Italia, la Procura apre un’inchiesta: carabinieri negli uffici del Comune di Avezzano

24 Maggio 2024

Il giorno del Giro d’Italia ad Avezzano, partenza alle 12: il villaggio rosa, orari e divieti

12 Maggio 2024

Avezzano. Tadej Pogačar, il fenomenale ciclista sloveno del UAE Team Emirates, ha conquistato il cuore degli appassionati di ciclismo di tutto il mondo con la sua straordinaria vittoria al Giro d’Italia. Per Avezzano, però, l’immagine del ciclista è stata anche occasione di proiezione internazionale.

Il video di Pogačar nel suo passaggio in via Marconi ha creato un legame affettivo tra il campione e la comunità locale ma è stata anche di grandissimo successo sui social con centinaia di migliaia di visualizzazioni per il reel dell’UAE TEAM EMIRATES. Così, anche in virtù della vittoria al Giro, le immagini di Pogačar in azione, spesso accompagnate da scatti suggestivi del passaggio ad Avezzano, hanno fatto il giro del mondo e sono diventati protagonisti sui social media, nei reportage televisivi e negli articoli di giornale. 

Una occasione di visibilità senza precedenti, per il capoluogo marsicano, unita naturalmente alle riprese delle televisioni nazionali ed internazionali, ai press tour organizzati dall’amministrazione e, più in generale, ad una partecipazione caldissima dei cittadini marsicani che hanno invaso le strade della città, non solo il 12 maggio giorno della partenza da Piazza Risorgimento.  

 

https://marsicalive.it/wp-content/uploads/2024/05/No-video-title-fdown.net-2.mp4
Tags: Giro d'Italia Avezzano
Next Post

Residui di sfalci e potature ad Avezzano, cambiano le regole: non più compresi nell'organico

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication