MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Le “Donne di Corsa” del G.S. Avezzano partecipano con orgoglio alla Roma-Ostia

Francesco Proia di Francesco Proia
1 Marzo 2015
A A
Donne di Corsa

Donne di Corsa

53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp
Donne di Corsa
Donne di Corsa

Avezzano. Molti le avranno viste di sera, riunirsi nella località “3 conche”e sfidare qualsiasi condizione atmosferica per il loro allenamento infrasettimanale, qualcun altro invece di domenica mattina, una lunga carovana di donne, ben visibili sulle strade marsicane grazie alle loro divise cangianti: sono le “Donne di Corsa”, atlete che di giorno svolgono le più disparate attività professionali ma che di sera, dopo aver tolto le scarpe con il tacco, s’infilano quelle da corsa per rimanere in forma e in salute.

Ma queste ragazze/donne, oggi hanno dimostrato di fare sul serio partecipando ad una delle mezze maratone più famose e importanti d’Italia, la Roma-Ostia, ottenendo ottimi risultati. Partite in 22 questa mattina all’alba con il pullman organizzato dagli atleti del “Gruppo Sportivo Avezzano”, hanno coperto la distanza di 21 km con tempi lodevoli. Su mille società partecipanti la G.S. Avezzano si è classificata 31°. Non male per un gruppo nato da pochi mesi e che ha curato la preparazione ad una gara così importante in appena sette mesi. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto di Giovanni Aratari, Presidente del G.S. Avezzano e di Luigi Pomponio, anima tecnica del gruppo.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

Con questa importante prova le atlete hanno concluso in grande stile il loro primo anno di rodaggio, ma non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui: a primavera infatti partirà un corso per le esordienti che servirà ad avvicinare alla corsa anche coloro che non hanno mai mosso nemmeno un passo con le scarpe da running.  Se anche voi vi sentite “Donne di Corsa” o semplicemente se volete saperne di più, potete trovare tutte le informazioni sulla loro pagina Facebook.

Francesco Proia

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Next Post

Pagamento Siae, Donatelli: prorogato fino al 20 marzo il pagamento della Siae

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    514 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    317 shares
    Share 127 Tweet 79
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    153 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication