Le chiese ai tempi del Coronavirus: sì alla sicurezza ma con uno sguardo in più verso la prevenzione attraverso l’istallazione del tunnel igienizzante SafeGate Pro, ideato dall’azienda abruzzese Smart Projects.
Lo svolgimento delle funzioni religiose nei luoghi di culto in Italia si arricchisce di nuove tecnologie targate Abruzzo, volte alla limitazione del rischio di contagio da Covid-19.
La sfida di garantire celebrazioni liturgiche in serenità è stata accettata da diversi parroci che si sono mobilitati per verificare quale fosse la soluzione migliore per dare la possibilità ai fedeli di seguire le messe nel pieno della tranquillità. Soprattutto, in vista della Pasqua.
Un tunnel posizionato all’ingresso con un sistema di micronebulizzazione a ultrasuoni che diffonde perossido di idrogeno e acido lattico permetterà un accesso sicuro a tutte le persone di ogni età che vi passeranno al di sotto per entrare all’interno delle dimore religiose.
L’ingegnere Davide Catalano imprenditore dell’azienda abruzzese ha messo a disposizione questi macchinari a Monsignor Francesco Massara, arcivescovo di Camerino-San Severino Marche e Fabriano Matelica.
E’ così che nella chiesa San Nicola a Fabriano e nella basilica di San Venanzio a Camerino nelle Marche, il tunnel igienizzante SafeGate Pro contribuirà a dare vita alla celebrazione della Pasqua 2021 all’insegna della prevenzione e sicurezza.
VIDEO (fonte: 1 mattina)
Informazioni.
Safegate Pro è un marchio Smart Project Srl
Via Albegna 13, 65128 – Pescara (PE)
Tel: 085 8121280
Mail: [email protected]
#adv #advertising