Rimini. Le giovani ragazze del gruppo Vanity Over 16 della scuola di ballo “Show Dance Celano” hanno brillato ai campionati italiani di categoria danza sportiva, organizzati dalla Fidesm (Federazione Italiana Danzasportiva e Sport Musicali, ndr) e tenutesi a Rimini.
Nella città romagnola ad eccellere sono state infatti le atlete Serena Troiani, Roberta Pietrantoni, Marisa Felli, Giada Ranieri, Camilla Cucinelli, Loretta Ciaccia, Alessandra Cerone, Ludovica Cornelio e Maria D’Andrea, guidate dal tecnico federale Mariantonietta Contestabile, conquistando il primo posto in entrambe le discipline in cui hanno concorso, vale a dire: Free Style e Latin Style.
La vittoria di questa importante realtà celanese rappresenta un risultato straordinario e conferma il livello di eccellenza raggiunto dalla scuola medesima. Un successo frutto di lavoro, passione e sacrificio, delle capacità degli istruttori, contribuendo a rendere il gruppo Vanity Over 16 campione italiano nelle loro categorie.
Le atlete hanno dimostrato grande talento e spirito di squadra, conquistando il pubblico e i giudici con le loro performance impeccabili. Il primo posto in Free Style e in Latin Style è una testimonianza del loro impegno e della qualità della formazione ricevuta.