MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lavori urgenti sull’A24, chiusura notturna del tratto Tivoli-interconnessione A24-A1

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
2 Settembre 2024
A A
104
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La concessionaria Strada dei Parchi Spa comunica che,  per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 del giorno 03 settembre p.v.  alle ore 06:00 del giorno successivo sarà disposta, salvo imprevisti, la chiusura al traffico della carreggiata ovest (direzione RM) dell’A24 tra lo Svincolo di  Tivoli e l’interconnessione A24/A1 tanto in direzione Firenze quanto in  direzione Napoli; per tutti i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Teramo e diretti  tanto verso Roma quanto verso l’Autostrada A1 Firenze – Napoli, sarà disposta  l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tivoli e contestualmente la chiusura della rampa dello Svincolo di Tivoli in direzione Roma/interconnessione A24/A1, tanto in direzione Firenze quanto in direzione Napoli. 

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, i veicoli diretti verso Roma avranno a  disposizione alcuni percorsi alternativi costituiti da Via Polense e, a seguire, Via di  Lunghezzina, per rientrare in autostrada A24 tramite lo Svincolo di Lunghezza in  direzione della Capitale, ovvero proseguire su Via Prenestina in direzione GRA; mentre 

Auto in fiamme sull’autostrada, chiuso un tratto: code e disagi

18 Marzo 2025

Pullman con studenti del liceo Benedetto Croce in panne nella galleria del Foro Italico

11 Dicembre 2024

coloro che sono diretti in autostrada A1 potranno entrare tramite lo Svincolo di  Lunghezza in direzione Firenze/Napoli. 

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si  raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o di seguirci sul profilo X  @viabilitasdp prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il  Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il  numero telefonico 803.111. 

 

Tags: autostrada
Next Post

Fai Marsica, sulle note della spiritualità all'eremo Sant'Angelo

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    519 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1973 shares
    Share 789 Tweet 493
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication