Avezzano. Lavori di riparazione all’acquedotto Rio Sonno, rubinetti a secco a Cese e Capistrello nella giornata di domani.
Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) comunica che, a causa di lavori di riparazione sull’acquedotto di adduzione Rio Sonno, martedì 7 ottobre 2025 sarà necessario interrompere il flusso idrico presso la sorgente, dalle ore 08:30 alle 17:00, salvo imprevisti.
CAM informa che il servizio sarà garantito fino all’esaurimento delle scorte presenti nei serbatoi dei comuni e delle frazioni interessate. Per il territorio di Avezzano la zona coinvolta riguarda la frazione di CESE.
Interruzione del flusso idrico anche a Capistrello. “Si riporta di seguito l’avviso come da comunicazione del CAM, gia’ pubblicato sull’albo pretorio del sito web del Comune di Capistrello, con il quale si avverte la cittadinanza riguardo possibili disservizi nell’erogazione idrica nel territorio comunale in località “Casale Ciaprino”, “Casale Salustri” e zona “Ferro di Cavallo”, nella giornata di domani 07/10/2025, per permettere l’esecuzione di interventi di riparazione dell’acquedotto di adduzione “Rio Sonno”. Lo rende noto il Comune.