MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lavori all’impianto idrico di Ortona dei Marsi, erogazione dell’acqua a singhiozzo nei prossimi giorni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Giugno 2017
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nuova centrale di sollevamento in funzione all’impianto di sollevamento di Ortona dei Marsi: l’intervento programmato dal Consorzio Acquedottistico Marsicano –congiuntamente all’Enel- per l’8 giugno dalle 9 alle 16 e finalizzato ad ammodernare il sistema di alimentazione idrica, creerà inevitabili ripercussioni, seppur temporanee, per gli utenti Cam dei Comuni di Ortona dei Marsi, Pescina, Gioia dei Marsi, Aielli, Cerchio, Collarmele, (acquedotto “La Ferriera”) e i centri della Valle dell’Aterno gestiti dalla società Saca di Sulmona.

 

Spazio all’istruzione di qualità, ad Avezzano la raccolta firme “Non più di 20 per classe”

7 Novembre 2025

Da Capistrello alle vette della musica europea, il Dj Francesco Persia alle finali del Tour music fest

7 Novembre 2025

“Per consentire l’operazione”, spiega Roberto Camasso, Responsabile  Reti idriche, di Adduzione e Captazione del Cam, sarà necessario disalimentare elettricamente la centrale per il tempo necessario ad attivare il nuovo impianto e nonostante sia prevista l’attivazione di un gruppo elettrogeno, si potrà verificare una diminuzione di portata sull’intero acquedotto “Ferriera”, in particolare sulla coda dell’impianto. Anche la consegna delle acque alla Saca di Sulmona, in località “Forca Caruso” e “Verminesca”, subirà sicuramente un decremento di portata con inevitabili ripercussioni sul servizio  all’utenza gestita”.  Per limitare al massimo i disagi, il Cam, che si scusa con gli utenti, ha avvisato da tempo i Comuni interessati e la società Saca, invitandoli a informare i cittadini.

Next Post

Elezioni, Giovanni Di Pangrazio incontra le associazioni di categoria: avanti per la crescita della città senza rallentamenti

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    438 shares
    Share 175 Tweet 110
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    506 shares
    Share 202 Tweet 127
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    269 shares
    Share 108 Tweet 67

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication