San Vincenzo Valle Roveto. Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) ha annunciato un’interruzione programmata del flusso idrico per la giornata di lunedì 20 ottobre 2025, dovuta a interventi tecnici sulle condotte di adduzione della linea “Pantaneccia”.
L’interruzione interesserà i seguenti territori: Comune di Morino (escluso il Capoluogo), Comune di Balsorano (intero territorio), Comune di San Vincenzo Valle Roveto (esclusa la frazione Roccavivi).
I lavori sono programmati nella fascia oraria dalle 7 alle 17 , salvo imprevisti. Durante l’intervento, sarà sospeso il flusso d’acqua verso i serbatoi comunali interessati.
Le utenze collegate continueranno a ricevere l’approvvigionamento idrico fino all’esaurimento delle scorte presenti nei serbatoi primari. Il CAM invita i cittadini delle aree coinvolte a razionalizzare l’uso dell’acqua nelle ore precedenti e durante la sospensione del servizio, al fine di limitare i disagi.
Per eventuali emergenze o segnalazioni, è attivo il numero di reperibilità 348 5272168, con lo staff tecnico a disposizione per ogni necessità.