MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Avezzano Rugby scalda i motori in vista del campionato, note positive dal triangolare a Paganica

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “ Come prima uscita stagionale mi posso ritenere soddisfatto perché si sono evidenziati tanti spunti interessanti”. Sono le parole del tecnico dell’Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, dopo il triangolare che si è svolto nel weekend scorso a Paganica, vinto dai padroni di casa.

“Ovviamente – ha specificato l’allenatore – sono tante le cose da sistemare soprattutto in merito ai giocatori che l’anno scorso non si sono allenati e in particolare bisogna migliorare la difesa”. I marsicani hanno vinto la prima partita contro il Frascati, 38 a zero, con le mete messe a segno da Martini, Costantini, Di Matteo, Iulianella, Di Paolo e Dario Basha al suo esordio in maglia giallonera e hanno perso il secondo match, 12 a zero, contro il Paganica.“

Sport e cuore allo stadio Dei Marsi-Cimarra: un euro per i sogni di Gian Mauro Frabotta

24 Novembre 2025

Il pesce di Giona e i serpenti della Dea Angitia: la cristianizzazione della Marsica, tra nuovi e antichi dèi

24 Novembre 2025

Ho visto tanta determinazione e tanta voglia – ha concluso Rotilio – e partiamo da qui per prepararci al meglio per questo campionato”. Hanno esordito anche Alessandro Troiani, Luigi Sacchi, e i fratelli Giorgio e Nicola Rettagliata.

“ È stata una bella manifestazione – ha detto il presidente Alessandro Seritti – che ci ha visto collezionare una bella vittoria contro il Frascati sicuramente la squadra meno attrezzata ma la cosa che mi ha colpito è stata l’ottima prestazione contro il Paganica nonostante la sconfitta; sono contento – ha ribadito il presidente – e sono sicuro che possiamo recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato aumentando l’assiduità negli allenamenti degli atleti”.

Il prossimo impegno, in vista del campionato che inizierà il 20 ottobre, è previsto il 6 ottobre contro l’Arnold Rugby

Next Post

Muore in clinica 60enne marsicano subito dopo un intervento di routine, la procura di Avezzano apre un'inchiesta

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    610 shares
    Share 244 Tweet 153
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • L’addio a Mimma Stefanelli, voce dei rom: la bandiera sul feretro è un ponte tra culture

    202 shares
    Share 81 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication