MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Avezzano Rugby perde in trasferta a Roma, sconfitta all’ultimo minuto anche l’Under 18 in Sicilia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva un’altra sconfitta per l’Avezzano Rugby del tecnico Rotolio. “È stata una partita molto combattuta nell’ambito della quale abbiamo subìto la quarta meta nei minuti finali, ed altre due sono state dettate da nostre sviste”. Sono le parole del capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, a margine dell’incontro contro la capitolina disputatosi ieri a Roma e perso con il risultato di 22 a zero.

“Abbiamo avuto dei problemi iniziali in mischia chiusa ed in touche che però siamo riusciti a colmare”, ha specificato il capitano, “e sul finale eravamo dominanti in questi due lanci di gioco. Partite come questa ci aprono soltanto gli occhi sulle nostre potenzialità”, ha continuato il giallonero, “e la posizione che occupiamo attualmente in classifica non rende giustizia al lavoro che abbiamo svolto e a quello che stiamo facendo”.

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

La sconfitta, senza dubbio, è stata condizionata anche dalle molte assenze che hanno costretto il tecnico giallonero, Pierpaolo Rotilio, a scendere in campo con una formazione rimaneggiata. ” Complimenti alla capitolina”, ha detto il tecnico, che si è dimostrata più forte e più organizzata ma comunque sono soddisfatto della prestazione dei miei che sono scesi in campo con grande determinazione e voglia di confrontarsi”.

“Siamo rimasti a lungo in partita nonostante la pressione dell’avversario e le notevoli difficolta organizzative dovute soprattutto alle assenze”, ha ribadito Rotilio, “siamo infatti scesi in campo con dei ruoli completamente scoperti, causa infortuni, lavoro, e una rosa corta sin dal principio, tuttavia”, ha proseguito l’allenatore, “l’atteggiamento è stato quello di una squadra matura, e abbiamo lottato fino alla fine ma resta da rivedere la gestione della touche che è stata superficiale”.

Sconfitta anche per l’Under 18 giallonera che all’ultimo minuto cede 24 a 19 a Catania, ritornando, però, dalla Sicilia con un punto prezioso ai fini della classifica.

Next Post

Offerte di lavoro, cercasi apprendista meccanico per concessionaria nella Marsica. Ecco come candidarsi

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication