MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’avezzanese Sonia Fracassi ai campionati europei di Grappling: “Voglio portare l’Abruzzo in giro per il mondo”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
6 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sonia Fracassi, classe 1995 e avezzanese di nascita, rappresenterà l’Italia ai prossimi campionati di Grappling, specialità del Wrestling, del 26 e 27 aprile in Polonia.

La marsicana partirà con la spedizione azzurra della Figmma, la federazione italiana Grappling Mma, e si batterà nella categoria di peso – 58kg. Il campionato europeo si svolgerà a Varsavia, nei giorni 26 e 27 aprile e vedrà la folta partecipazione di tutte le delegazioni dei paesi europei. Saranno due giornate molto impegnative: il 26 sarà la volta del Grappling mentre il 27 toccherà al Grappling Gi (con kimono). Due discipline simili ma dagli aspetti tecnici molto diversi

All’asta le ex scuole di Tagliacozzo: immobili in vendita per 25 e 65mila euro

22 Febbraio 2026

La storia di Trasacco diventa digitale: gli studenti del “Galilei-Bellisario” raccontano i monumenti del paese

22 Febbraio 2026

Atleta di Mixed Martial Arts, presso il team romano dell’Aurora MMA di Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna, Sonia sta preparando l’europeo in Abruzzo, a Pescara, con i maestri Massimo Diodati, Daniele Mirabilio e Michael Bene ed i loro rispettivi team.

“Voglio portare l’Abruzzo in giro per il mondo”, ha dichiarato la giovanissima avezzanese, “e la partecipazione a questo campionato europeo è l’inizio del mio sogno. Porterò con me una maglietta totalmente “Made in Abruzzo”, con lo stemma della nostra bellissima Regione sulle spalle e i loghi degli sponsor, esclusivamente Made in Abruzzo”.

La pandemia ha purtroppo messo in ginocchio l’intero settore dello sport, e non solo, ma tra le mille difficoltà i ragazzi della nazionale di Grappling Figmma sono pronti a conquistare l’Europa.

Next Post

Coronavirus: chiuse le scuole superiori ad Avezzano, alle Medie rientra solo la Prima

Notizie più lette

  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    486 shares
    Share 194 Tweet 122
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication