MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’avezzanese Figliolini è il neo presidente nazionale di Assoacconciatori: onorato di questo incarico

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È marsicano il parrucchiere eletto presidente nazionale di Assoacconciatori Confesercenti, la federazione che riunisce gli operatori del settore. Filiberto Figliolini, avezzanese doc, da sempre impegnato nell’attività associativa e da diversi anni docente dell’Accademia Apam / Prometeo di Avezzano, la scuola di formazione per parrucchieri ed estetiste accreditata dalla Regione Abruzzo, è entrato a far parte anche della Presidenza Nazionale della neo costituita “Confesercenti Immagine e Benessere”, unitamente alla collega estetista Arianna Pulsoni, anche lei di Avezzano.

Nella stessa giornata di mercoledì Figliolini è stato relatore al Meeting Nazionale organizzato da AssoAcconciatori ed Estetiste di Confesercenti sul tema “Professionalità – Formazione – Bellezza – Salute”.

Tutto pronto a Magliano de’ Marsi per la seconda edizione del Carnevale Maglianese

5 Febbraio 2026

Gruppo consiliare Insieme, Natale 2025 a Scurcola Marsicana: un disastro da oltre 46mila euro

5 Febbraio 2026
“Inizia per me un impegno importante e che onorerò con passione ed entusiasmo”, spiega Figliolini, “la categoria è alle prese con cambiamenti radicali ma anche con grandi e nuove opportunità. Al centro del progetto di questo nuovo gruppo dirigente ci sono temi centrali come la qualità, la formazione, la lotta all’abusivismo”.
“Dopo aver guidato con successo la categoria in Abruzzo, Figliolini ora si appresta a fare un ottimo lavoro a livello nazionale”, commenta Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti, “a lui vanno plauso e sostegno di tutta la Confesercenti abruzzese. La sua elezione è anche il riconoscimento al gruppo di operatori che con Figliolini hanno guidato Assoacconciatori, in Provincia dell’Aquila ed in Abruzzo”.
Next Post

Chiusura tribunale di Avezzano, Di Nicola scrive a Lolli: occorre una riforma per non penalizzare i cittadini

Notizie più lette

  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Sulmona, cresce l’apprensione per la scomparsa di Mary D’Artista: indagini e ricerche in corso

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication