MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’avezzanese Figliolini è il neo presidente nazionale di Assoacconciatori: onorato di questo incarico

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È marsicano il parrucchiere eletto presidente nazionale di Assoacconciatori Confesercenti, la federazione che riunisce gli operatori del settore. Filiberto Figliolini, avezzanese doc, da sempre impegnato nell’attività associativa e da diversi anni docente dell’Accademia Apam / Prometeo di Avezzano, la scuola di formazione per parrucchieri ed estetiste accreditata dalla Regione Abruzzo, è entrato a far parte anche della Presidenza Nazionale della neo costituita “Confesercenti Immagine e Benessere”, unitamente alla collega estetista Arianna Pulsoni, anche lei di Avezzano.

Nella stessa giornata di mercoledì Figliolini è stato relatore al Meeting Nazionale organizzato da AssoAcconciatori ed Estetiste di Confesercenti sul tema “Professionalità – Formazione – Bellezza – Salute”.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025
“Inizia per me un impegno importante e che onorerò con passione ed entusiasmo”, spiega Figliolini, “la categoria è alle prese con cambiamenti radicali ma anche con grandi e nuove opportunità. Al centro del progetto di questo nuovo gruppo dirigente ci sono temi centrali come la qualità, la formazione, la lotta all’abusivismo”.
“Dopo aver guidato con successo la categoria in Abruzzo, Figliolini ora si appresta a fare un ottimo lavoro a livello nazionale”, commenta Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti, “a lui vanno plauso e sostegno di tutta la Confesercenti abruzzese. La sua elezione è anche il riconoscimento al gruppo di operatori che con Figliolini hanno guidato Assoacconciatori, in Provincia dell’Aquila ed in Abruzzo”.
Next Post

Chiusura tribunale di Avezzano, Di Nicola scrive a Lolli: occorre una riforma per non penalizzare i cittadini

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication