MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Lavali col fuoco” e “Sti napoletani di…”: gli sfottò alla partita Avezzano – Blue Devils Marano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Giugno 2022
A A
49
Condivisioni
982
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Lavali col fuoco” e “Sti napoletani m…”. Sono queste alcuni degli sfottò volati dagli spalti durante le fasi finali nazionali Under 15 dilettanti. Lo scontro tra la Blue Devils Marano (Napoli) e l’Avezzano calcio si è giocato proprio in città e ha visto i giovani partenopei avere la meglio sui marsicani. Un uno a zero importante che li ha portati direttamente in semifinale.

 

Scurcola Marsicana tra i comuni leader nell’uso della Super App “P” di Poste Italiane

15 Gennaio 2026

Luca Di Nicola festeggia 40 anni di carriera con riconoscimento ad Avezzano

15 Gennaio 2026

Prima però ci sono stati attimi di tensione tra i giocatori in campo e soprattutto tra gli spettatori sugli spalti. A denunciarlo è stato proprio il presidente della Blue Devils Marano, Luigi Santoro, che al Mattino ha parlato di una situazione tesa e un ambiente ostile fin dall’inizio della partita.

Il momento peggiore è stato quello degli sfottò che sono arrivati direttamente dagli spalti dove c’erano circa 250 persone ad assistere alla partita. “Lavali col fuoco era la frase più gentile”, ha riferito il presidente, “sti napoletani di m… quella ricorrente”. A calmare gli animi poi sono arrivati i carabinieri chiamati per il clima diventato incandescente sugli spalti e in campo. La società napoletana ha provveduto a denunciare l’accaduto.

La Figc ha multato per 400 euro la società Avezzano calcio per “il comportamento dei propri sostenitori che al termine di gara colpivano con uno sputo l’arbitro e lanciavano alcune bottigliette nei confronti della squadra avversaria”. Inoltre sono stati squalificati due giocatori dell’Avezzano calcio, uno per recidività e uno per aver colpito con un pugno sul braccio un suo avversario a fine gara.

Leggi anche:

Dirigente del Blue Devils Marano aggredito in campo ad Avezzano: ecco il video

Next Post

Centro Leonardo Carsoli: la chiusura è sempre più vicina, chiesto un tavolo dall'Ugl

Notizie più lette

  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    794 shares
    Share 318 Tweet 199
  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    496 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    911 shares
    Share 364 Tweet 228

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication