Avezzano. Un grande traguardo è stato raggiunto da Riccardo Rosati, figlio della dirigente scolastica dell’IIS Majorana di Avezzano, professoressa Valentina Cannizzaro. Riccardo si è laureato con il massimo dei voti, ottenendo 110 e lode, in Medicina e Chirurgia presso l’Università statale La Sapienza di Roma.
Questa eccellente realizzazione rappresenta un motivo di grande orgoglio non solo per Riccardo, ma anche per tutta la sua famiglia. Riccardo è figlio della Dirigente dell’IIS Majorana e del professore Filippo Rosati, stimato docente dell’istituto Serpieri di Avezzano. La dedizione, l’impegno e la passione che Riccardo ha dimostrato nel corso dei suoi studi sono stati premiati con un riconoscimento accademico di altissimo livello. Questo successo è il frutto di anni di studio intenso, sacrifici e una costante volontà di eccellere in uno dei campi più complessi e affascinanti come quello della medicina. La famiglia Rosati ha sempre creduto nel valore dell’istruzione e nel potere della conoscenza come strumenti per costruire un futuro migliore. Il successo di Riccardo ne è la testimonianza più evidente. Un augurio speciale va a tutta la famiglia per questo importante traguardo. Che sia solo l’inizio di una brillante carriera per Riccardo, che, con la stessa determinazione e passione che ha dimostrato fino ad ora, saprà sicuramente distinguersi anche nel mondo professionale.
“L’intera comunità scolastica dell’IIS Majorana di Avezzano si unisce ai festeggiamenti. Auguriamo a Riccardo un futuro ricco di successi e soddisfazioni nella sua carriera di medico, con la certezza che saprà fare la differenza nel campo della medicina, contribuendo al benessere e alla salute di molte persone”.