MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’attrice marsicana Valentina Marcanio al Florence International Film Festival con Parola di Tommaso

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
5 Marzo 2026
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. A ritirare il premio il prossimo 7 marzo a Firenze al “Florence International Film Festival”, sarà la giovane attrice celanese Valentina Marcanio che nel film “Parola di Tommaso” ha vestito i panni di Gisella la giovane serva, nonché confidente timida e riservata, della famiglia di Tommaso interpretato dall’attore Corrado Oddi.

 

Più prevenzione, più sicurezza: parte a Celano il sistema europeo ARIES contro incendi e frane

25 Febbraio 2026

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Il film con la regia di Matteo Vanni, è stato prodotto dal Comune di Celano in collaborazione con la Kahuna film.

“Ci è sembrato doveroso in rappresentanza, non solo dell’amministrazione comunale, ma dell’intera città di Celano delegare Valentina al ritiro di questo prestigioso riconoscimento. Si tratta di un ‘Premio speciale al valore culturale’ che arriva subito dopo il riconoscimento da parte del Ministero della Cultura di ‘film d’Essai’ ovvero film d’autore; siamo orgogliosi del lavoro fatto e ci auguriamo che questo film per la nostra Valentina sia solo l’inizio di una lunga carriera” – dichiara il Presidente del consiglio comunale, Avv. Silvia Morelli promotrice del progetto. 

“Il film parola di Tommaso ha reso la mia vita migliore. Mi ha dato per la prima volta la possibilità di recitare in un vero set, con un cast incredibile e una troupe fantastica. Vedere tutti i riconoscimenti e l’apprezzamento che lo stesso sta ricevendo mi riempie il cuore di gioia. Le onorificenze ricevute ripagano tutto il lavoro svolto da coloro che hanno preso parte alla realizzazione di questo film ed io non potrei esserne più orgogliosa” – dichiara Valentina Marcanio. 

Prossima proiezione del film prevista il 21 marzo al Cinema Farnese di Roma.

Tags: Celano
Next Post

Allarme truffe a San Benedetto dei Marsi, Cerasani: massima attenzione

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    529 shares
    Share 212 Tweet 132
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    446 shares
    Share 178 Tweet 112
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    218 shares
    Share 87 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication